“Il lavoro di un’agenzia pubblicitaria è caloroso e immediatamente umano.
Si occupa dei bisogni, dei desideri, dei sogni e delle speranze dell’uomo.
Il suo ‘prodotto’ non può essere trasformato in una catena di montaggio”
Leo Burnett
Leo Burnett è stato un pubblicitario statunitense, fondatore dell’agenzia pubblicitaria omonima. La rivista Time l’ha definito uno dei cento uomini più influenti del ventesimo secolo.
Anno di fondazione
Anni di esperienza
Servizio completo
“La pubblicità non è una scienza.
È persuasione.
E la persuasione è un’arte.”
Bill Bernbach
Competenze maturate in oltre trent’anni di esperienza, capacità di ascoltare e valorizzare le richieste sono la miglior garanzia al servizio del cliente per il raggiungimento dei propri obiettivi, in un contesto competitivo e in continua evoluzione.
Finalizzazione ottimale di tutte le azioni intraprese dall’azienda grazie al servizio a 360° offerto dall’agenzia.
Molta concretezza e soluzioni su misura.
William Bernbach, universalmente noto come Bill Bernbach, è stato un pubblicitario statunitense.
Fu tra i promotori della cosiddetta seconda rivoluzione creativa che si ebbe nella pubblicità americana degli anni cinquanta.
Pronti a trasformare
le tue idee in realtà!
METTICI ALLA PROVA